Forum » Search
Pagina: 1 |
||
Thread | Order: Relevance | Date | Title | RSS Feed |
---|---|---|
Spare - Prince Harry
Che fatica!
|
||
Rancore - Gianrico Carofiglio
Rancore è un libro che ti coinvolge fin da subito. Tratta la storia di un medico, morto apparentemente di morte naturale e per questo motivo la figlia ingaggia una detective privata per capire se qualcuno abbia ucciso suo padre e perché.
|
||
Elisabetta - Vittorio Sabadin
La storia inglese è una delle mie più grandi passioni, tra le tante letture che volevo approfondire sulla casata dei Windsor ho deciso di cominciare da questo libro, Elisabetta: l’ultima regina.
|
||
Cambiare l'acqua ai fiori - Valėrie Perrin
Un libro introspettivo, che ti prende per mano, accompagnandoti ad un vero scontro con la vita e poi con la morte. Perché è di questo che si parla e spesso ci ritroviamo a fare i conti con chi ormai non c’è più e tra lasciarsi andare e ricominciare, Valérie Perrin ci ricorda costantemente che c’è sempre una buona ragione per rimettersi in gioco, perché in ogni caso ne varrà sempre la pena.
|
||
Le stanze buie - Francesca Diotallevi
Per puro caso, alla biblioteca di Cerreto Guidi, scorgo con la coda dell’occhio questo libro. Ciò che da subito mi colpisce è la sua immagine di copertina. Quasi d’impulso prenoto il libro ed inizio a leggerlo. Vengo immediatamente proiettata nell’epoca più bella fine ‘800 inizio ‘900. I protagonisti sembra di conoscerli da sempre e la trama mi coinvolge al punto che riesco a divorarlo nel giro di poche settimane.
|
||
Resto qui - Marco Balzano
Esiste un popolo tirolese che nel periodo della seconda guerra mondiale ha dovuto fare i conti con il regime fascista e nazista e successivamente ha dovuto annegare le proprie radici in una diga voluta dal sistema e dal progresso.
|
||
Pagina: 1 |
255 Messaggi in 248 Discussioni di 33 utenti
Attualmente online: Ci sono 3 utenti online